10 FAV 2021 MINIBAGS

Di Frensiliu 

20 Maggio 2021

Short celeste by Medea

Medea Short riecheggia la forma di una piccola borsa di carta, chiusura magnetica e strap aggiuntivo ci invitano a portarla con noi.

Bow Bag by For Bitches

Forma perfetta e packaging irresistibile contraddistinguono la Bow Bag di for Bitches, accessorio adorabile per portare rossetto e cellulare.

Fluffy Fake XS hourglass by Balenciaga

Da tempo Xs Hourglass di Balenciaga aveva colto l’attenzione di molti. La versione pelosa è il nuovo sogno proibito, soffice e carezzevole appare ancora più invitante.

Mini Glitter swipe by Coperni

Il modello swipe di Coperni è diventato il simbolo del marchio, la versione più piccola appare incantevole nell’interpretazione scintillante.

Mandarin mini bag by Bryce Barnes

Fatta a mano a New York con gomma riciclata Mandarin Mini Bag appare lucida e malleabile come se fosse pronta ad essere presa in mano.

Blue Elephan pouch by Loewe

La più fantasiosa della mini bag è Blue Elephant di Loewe, contiene il minimo indispensabile ed appare come un simbolo ricercato da inserire nel look.

White and Blue mini Bored Star by Ashley Williams

Ironica ed incantevole è la nuova mini bag di Ashley Williams, un ciondolo da abbinare tutti i giorni.

Lilly Bag by Le Carine

In questi mesi le borse crochet sono diventate una tendenza rilevante. Lilly Bag è l’interpretazione realizzata a mano da Le Carine, intrecci verdi e rosa coronati da un filo di perle.

Bottega Veneta mini pouch

Mini Pouch è un piccolo sacchettino in pelle da tenere in mano, questa forma elegantissima ha riscosso un enorme successo in tutte le dimensioni.

Nido Bolla mini

Bolla mini è contraddistinta da grandi cerchi in resina che sorreggono un piccolo nido capace di contenere i tuoi oggetti preferiti.

Testo di Francesca Flavia Roson – Frensiliu su IG