10 FAV 2021 SWIMSUIT

Di Frensiliu 

16 Giugno 2021

Holy Trinity Bikini è la dimostrazione che la stampa giusta può reinventare anche un classico costume e renderlo il più desiderato del web.

Questo costume firmato Isa Boulder è modellato a mano da un team di artigiani Balinesi. Ispirato ai drappeggi dell’antica Grecia è perfetto anche come body da abbinare ad un paio di pantaloni o ad una gonna.

Per consolare la tua nostalgia da assembramenti Paloma Wool ha inventato questo bikini dalla stampa geniale.  Nato da bottiglie riciclate recuperate dall’oceano, fa bene all’ambiente e anche al tuo armadio.

Se anche tu ami ballare questo bikini ti permette di farlo con estrema classe. Prezioso con dettagli raffinati e luccicanti ci ricorda che bisogna anche saper osare.

Ogni estate i costumi di I AM GIA spopolano sui social, tra le ultime novità vi è questo angelico bikini, perfetto per il tuo prossimo Instagram post.

 

Kibini è un brand italiano che crea fantastici bikini ad uncinetto, tutti personalizzabili direttamente dallo shop online.

 

Un classico bikini impreziosito da ricami luccicanti a forma di farfalla, per splendere nella tua spiaggia preferita.

 

Se cerchi un costume che non passi di moda il prossimo anno, questo potrebbe essere il giusto acquisto. Forma intramontabile, stampa iconica e qualità firmata Missoni sono la garanzia di questo capo.

 

La Reveche brand fondato nel 2016 produce costumi realizzati a mano da artigiani sardi. Il modello Amelie Nuit Noi, romantico e delicato ricorda la Dolce Vita.

 

La nuova collezione di Aya Label si chiama Medusa che in greco antico significa “guardiano” , da qui nasce una linea di costumi pensata per donne consapevoli del loro potere.

 

Testo di Francesca Flavia Roson – Frensiliu su IG