10 FAV BLACKBOOTS BY@FRENSILIU

Di Francesca Flavia Roson

12 Ottobre 2021

TEXAS LOW SUEDE BY FILLES A PAPA

Negli ultimi mesi gli stivali di Filles à Papa hanno spopolato su Instagram. Dopo aver lanciato la prima versione in denim, ecco un nuovo modello in pelle dell’iconico stivale da cowboy, coperto da un finto pantalone.

STIVALETTI ARMY BY MARNI

Army by Marni sono un must have per i look di tutti i giorni, composti da platform e struttura in pelle risultano comodissimi e caldi.

LOWBOOTS WITH HEEL AND POINTED TOE BY JONAK

Questo modello di Jonak può essere un perfetto esempio di stivaletto in pelle ideale. In alternativa a tanti modelli industriali Jonak viene prodotto artigianalmente in Italia e in Spagna, dalla scelta del pellame alle rifiniture.

STIVALETTI IN PELLE BY ACNE STUDIOS

Un paio di stivaletti in pelle di Acne Studios sono il sogno nel cassetto di molti. Questo elegante modello a punta è la perfetta combinazione tra eleganza comodità e design.

STIVALI TEXANI SANTAFE BY SONORA

Se ancora non siete stanchi dei camperos, Sonora è una garanzia. Dettagli ricamati e suola in cuoio rendono questi stivali belli, resistenti e sempre attuali.

BELINDA BY AEYDE

Ogni anno siamo alla ricerca del perfetto stivaletto in pelle nera, il modello Belinda di Aeyde sembra rappresentarlo al 100%.

STIVALETTI BY SAINT LAURENT

Se esistesse uno stivale disegnato per i grandi sognatori sicuramente sarebbe questo modello stellato di Saint Laurent, ideale per la notte ma anche per il giorno.

STIVALETTI 8 by YOOX

Per chi cerca uno stivaletto in pelle resistente, raffinato e on budget ecco l’esempio perfetto che fa per voi: questo modello di 8 by YOOX.

ELKE BLACK BOOTS BY MIISTA

Elke Black Boots di Miista sono il perfetto mix tra un clog e uno stivale, il risultato è una scarpa da Bratz in scala reale.

ACHILLEA BY FILLIES AND BOOTS

Stanchi di non trovare un modello che vada bene per le vostre gambe? Fillies and boots produce artigianalmente stivali su misura apposta per voi.